Il Parlamento europeo ha approvato all'unanimità la...
Il Parlamento europeo ha approvato all'unanimità la risoluzione che chiede alla Presidenza italiana "di agire senza indugio in modo da presentare una proposta di risoluzione all'assemblea generale Onu che si svolge attualmente a New York, nella quale si
1 MIN DI LETTURA
Il Parlamento europeo ha approvato all'unanimit� la risoluzione che chiede alla Presidenza italiana "di agire senza indugio in modo da presentare una proposta di risoluzione all'assemblea generale Onu che si svolge attualmente a New York, nella quale si chieda l'adozione di una moratoria universale delle esecuzioni capitali".
La risoluzione chiede inoltre alle istituzioni Ue ed agli stati membri di compiere ogni sforzo politico e diplomatico per sostenere la risoluzione pro moratoria all'Assemblea Generale Onu.
La risoluzione chiede inoltre alle istituzioni Ue ed agli stati membri di compiere ogni sforzo politico e diplomatico per sostenere la risoluzione pro moratoria all'Assemblea Generale Onu.
— FONTI
- (Fonti: sito web Parlamento Europeo, 23/10/2003;)
CONTINUA A LEGGERE
TUTTE LE NOTIZIE · PENA DI MORTE Sullo stesso fronte

PENA DI MORTE29 GIUGNO 2026
USA - Premiati i migliori studi legali che hanno difeso “pro bono”

PENA DI MORTE28 GIUGNO 2026
INDIA: DUE CONDANNE A MORTE COMMUTATE IN 30 ANNI DI CARCERE

PENA DI MORTE28 GIUGNO 2026
USA - Florida. Ex direttore di prigione esorta il personale penitenziario a non partecipare alle esecuzioni

PENA DI MORTE27 GIUGNO 2026
LETTERE DALL’INFERNO A SUOR GERVASIA, LA RINASCITA DI DOMENICO PAPALIA

PENA DI MORTE26 GIUGNO 2026
IRAN - Issa Rahmani impiccato a Zahedan il 21 giugno

PENA DI MORTE26 GIUGNO 2026
