il conservatore Lech Kaczynski, candidato alle presidenziali in Polonia, reintrodurrebbe la pena di morte se ne avesse la possibilità.
il conservatore Lech Kaczynski, candidato alle presidenziali in Polonia, reintrodurrebbe la pena di morte se ne avesse la possibilità.
1 MIN DI LETTURA
il conservatore Lech Kaczynski, candidato alle presidenziali in Polonia, reintrodurrebbe la pena di morte se ne avesse la possibilità. Kaczynski è cinque punti dietro il candidato moderato Donald Tusk, a capo dell’elezione presidenziale del 9 ottobre dopo che il suo partito Legge e Giustizia ha vinto i sondaggi parlamentari del 25 settembre. Il partito sta tentando di formare una coalizione di governo di centro-destra. “Se il parlamento passasse una legge per reintrodurre la pena di morte, io la firmerei,” ha detto Kaczynski ai giornalisti.
— FONTI
- (Fonti: Reuters News, 05/10/2005)
CONTINUA A LEGGERE
TUTTE LE NOTIZIE · PENA DI MORTE Sullo stesso fronte

PENA DI MORTE29 GIUGNO 2026
USA - Premiati i migliori studi legali che hanno difeso “pro bono”

PENA DI MORTE28 GIUGNO 2026
INDIA: DUE CONDANNE A MORTE COMMUTATE IN 30 ANNI DI CARCERE

PENA DI MORTE28 GIUGNO 2026
USA - Florida. Ex direttore di prigione esorta il personale penitenziario a non partecipare alle esecuzioni

PENA DI MORTE27 GIUGNO 2026
LETTERE DALL’INFERNO A SUOR GERVASIA, LA RINASCITA DI DOMENICO PAPALIA

PENA DI MORTE26 GIUGNO 2026
IRAN - Issa Rahmani impiccato a Zahedan il 21 giugno

PENA DI MORTE26 GIUGNO 2026
