Nessuno tocchi Caino
GIAPPONE

GIAPPONE. CONDANNATO A MORTE MEMBRO DI UNA BANDA CRIMINALE

Masato Kohinata, 35 anni, membro di una banda criminale che uccise a casaccio delle persone in un bar nel tentativo di uccidere il capo di una banda rivale è stato condannato a morte.

1 MIN DI LETTURA
Masato Kohinata, 35 anni, membro di una banda criminale che uccise a casaccio delle persone in un bar nel tentativo di uccidere il capo di una banda rivale è stato condannato a morte. L’uomo, membro della banda Yano Mutsumi-kai affiliata all’organizzazione criminale Sumiyoshi-kai, ha fatto ricorso. 
Il giudice che presiedeva la giuria, Yasuhiro Kuga ha detto a Kohinata, "Voglio che tu viva il più possibile e che continui a scusarti con le famiglie affrante delle vittime." Nel tentato assassinio, pianificato da Osamu Yano, capo della Yano Mutsumi-kai, Kohinata ed un altro componete la banda, si recarono in un bar a Maebashi il 25 gennaio 2003, per uccidere un boss rivale. Kohinata e Kenichiro Yamada iniziarono a sparare all’impazzata causando la morte di tre clienti e ferendone un altro.
FONTI
  • (Fonti: Mainichi Shimbun, 28/03/2005)