18 Luglio 2005 :
Eyvazali Hosseinzadeh è stato impiccato in pubblico nella provincia nord-occidentale di Ardebil. Era stato condannato a morte per un omicidio commesso nel 1999.
18 Luglio 2005 :
Eyvazali Hosseinzadeh è stato impiccato in pubblico nella provincia nord-occidentale di Ardebil. Era stato condannato a morte per un omicidio commesso nel 1999.Un tribunale per i crimini di guerra del Bangladesh il 17 novembre 2025 ha condannato a morte la premier deposta Sheikh Hasina, al termine di un processo durato mesi che l'ha ritenuta colpevole di aver ordinato la repressione letale della rivolta guidata dagli studenti lo scorso anno.
Leggi tuttoUn tribunale bulgaro il 10 novembre 2025 ha rinviato l'udienza sulla richiesta del Libano di estradare Igor Grechushkin, l'operatore navale russo-cipriota accusato dell'esplosione del porto di Beirut del 2020, che causò la morte di oltre 200 persone, in attesa di garanzie che non subirà la pena di morte in caso di estradizione.
Leggi tuttoIl tribunale penale di Minya, nell'Alto Egitto, l'8 novembre 2025 ha condannato all’impiccagione una donna, la 26enne "Hajar", per aver ucciso il marito e i suoi sei figli con l'uso della sostanza tossica clorfenapir.
Leggi tutto