Volkan Vural, segretario generale dell'Unione Europea,...
Volkan Vural, segretario generale dell'Unione Europea, intervenendo a una conferenza sul futuro dell'Europa e parlando a nome dell'Unione, ha affermato di ritenere che l'abolizione della pena capitale dal sistema giudiziario della Turchia non sia una
1 MIN DI LETTURA
Volkan Vural, segretario generale dell'Unione Europea, intervenendo a una conferenza sul futuro dell'Europa e parlando a nome dell'Unione, ha affermato di ritenere che l'abolizione della pena capitale dal sistema giudiziario della Turchia non sia una cosa difficile.
L'Unione Europea, ha dettoi Vural, deve assicurare l'unità politica in modo da svolgere un ruolo attivo per il superamento delle differenze tra i diversi paesi.
L'Unione Europea, ha dettoi Vural, deve assicurare l'unità politica in modo da svolgere un ruolo attivo per il superamento delle differenze tra i diversi paesi.
— FONTI
- (Fonti: Anadolu News Agency, 09/05/2002)
CONTINUA A LEGGERE
TUTTE LE NOTIZIE · PENA DI MORTE Sullo stesso fronte

PENA DI MORTE23 AGOSTO 2026
IRAN - Majid Adineh giustiziato il 23 agosto

PENA DI MORTE23 AGOSTO 2026
Nella Libia orientale 10 giustiziati per terrorismo

PENA DI MORTE22 AGOSTO 2026
IRAN - Mohammadreza Rezaei Knkat giustiziato a Khorramabad il 22 agosto

PENA DI MORTE21 AGOSTO 2026
IRAN - Confermata la condanna a morte di Arghavan Fallahi

PENA DI MORTE21 AGOSTO 2026
Giappone: giustiziato il piromane della sala pachinko

PENA DI MORTE20 AGOSTO 2026
