Nessuno tocchi Caino
Texas

T.J. Jones, che aveva 17 anni all'epoca del reato,...

T.J. Jones, che aveva 17 anni all'epoca del reato, è stato giustiziato per iniezione letale nella camera della morte della "Walls" Unit, nel carcere di Huntsville

1 MIN DI LETTURA
T.J. Jones, che aveva 17 anni all'epoca del reato, � stato giustiziato per iniezione letale nella camera della morte della "Walls" Unit, nel carcere di Huntsville. � stato dichiarato morto alle 18:18. Nelle ultime dichiarazioni si era detto dispiaciuto del dolore arrecato ai parenti della vittima, Willard Davis, 75 anni, ucciso 7 anni prima dopo avergli rapinato l'automobile.
A favore di Jones, in quanto minorenne, erano intervenuti Amnesty International e l'Unione Europea, chiedendo al governatore Perry di commutare la condanna a morte in ergastolo.
FONTI
  • (Fonti: Huntsville Item, Associated Press e Rick Halperin, 08/08/2002)