THAILANDIA: DUE CONDANNE A MORTE PER ATTENTATO ESPLOSIVO
Il tribunale provinciale di Pattani il 19 settembre 2018 ha condannato a morte Su-ai-mee Sama-ae e Sama-ae Mamah per il loro ruolo nell'attentato esplosivo contro il Big C department store del 2017.

Il tribunale provinciale di Pattani il 19 settembre 2018 ha condannato a morte Su-ai-mee Sama-ae e Sama-ae Mamah per il loro ruolo nell'attentato esplosivo contro il Big C department store del 2017 che provocò il ferimento di 61 persone, compresi bambini, e causò danni alla proprietà per milioni di baht, ha detto il comandante della Task Force di Pattani, Maggiore Generale Jatuporn Kalampasut.
L'attacco del 9 maggio 2017 avvenne quando un camioncino, riempito con esplosivi, saltò in aria vicino all'ingresso dello store nel centro di Pattani. Un'altra bomba, posizionata in una motocicletta lasciata nel parcheggio, esplose nello stesso momento, ha detto il capo della polizia di Pattani, Maggiore Generale Thanongsak Wangsupa.
- (Fonti: The Nation, 20/09/2018)
Sullo stesso fronte

IRAN - Majid Adineh giustiziato il 23 agosto

IRAN - Mohammadreza Rezaei Knkat giustiziato a Khorramabad il 22 agosto

IRAN - Confermata la condanna a morte di Arghavan Fallahi

IRAN - Pouria Hosseini-Mofard condannato a morte

IRAN - Ghaem Hosseini giustiziato a Isfahan il 20 agosto

