PAKISTAN: CONDANNE A MORTE CONFERMATE PER 15 TERRORISTI
Il capo di stato maggiore dell'esercito, generale Qamar Javed Bajwa, ha confermato le condanne a morte di 15 terroristi, ha reso noto il Servizio relazioni pubbliche Inter-Services (ISPR) il 16 dicembre 2018.

Il capo di stato maggiore dell'esercito, generale Qamar Javed Bajwa, ha confermato le condanne a morte di 15 terroristi, ha reso noto il Servizio relazioni pubbliche Inter-Services (ISPR) il 16 dicembre 2018.
I 15 sono stati coinvolti in reati legati al terrorismo, tra cui l'attacco alle forze armate e alle forze dell'ordine del Pakistan, la preparazione di attentatori suicidi in un attacco contro una colonia cristiana vicino Peshawar, la distruzione di istituzioni educative e l'uccisione di civili innocenti.
Le loro attività terroristiche hanno provocato la morte di 34 persone, tra cui 21 delle Forze armate, nove dei corpi di polizia di frontiera e due funzionari di polizia insieme a due civili, e ferito altre 19 persone, ha detto l'ISPR.
Armi ed esplosivi sono stati recuperati dal loro possesso. I 15 sono stati processati da tribunali militari speciali.
- (Fonti: geo.tv, 16/12/2018)
Sullo stesso fronte

IRAN - 134ª settimana della campagna “No ai martedì delle esecuzioni”

IRAN - Kaveh Rafoosheh giustiziato a Sanandaj il 18 agosto

USA - Florida. William Silvia, 61 anni, bianco, è stato giustiziato il 18 agosto

IRAN - Shahram Sadeghi giustiziato il 16 agosto

IRAN - Mohammad Afrookhteh giustiziato a Zahedan il 16 agosto

