PAKISTAN: CONFERMATE LE CONDANNE CAPITALI DI 11 TERRORISTI
Il Capo di Stato maggiore dell'esercito (COAS), generale Qamar Javed Bajwa, il 23 novembre 2018 ha confermato le sentenze di morte di 11 terroristi, coinvolti nell'attacco alle forze armate, ad altre forze dell'ordine e nella distruzione di

Il Capo di Stato maggiore dell'esercito (COAS), generale Qamar Javed Bajwa, il 23 novembre 2018 ha confermato le sentenze di morte di 11 terroristi, coinvolti nell'attacco alle forze armate, ad altre forze dell'ordine e nella distruzione di un'istituzione educativa.
I terroristi sono coinvolti nell'uccisione di 26 persone tra cui un civile e 25 membri delle forze armate, della Frontier Constabulary (FC) e della polizia oltre al ferimento di altri 22, ha comunicato la Inter-Services Public Relations (ISPR).
Armi ed esplosivi sono stati recuperati dai terroristi, che sono stati processati da tribunali militari speciali. Altre 22 persone sono state condannate al carcere.
- (Fonti: tribune.com.pk, 23/11/2018)
Sullo stesso fronte

MYANMAR: LA LEGGE CONTRO LE TRUFFE ONLINE PREVEDE LA PENA CAPITALE

KENYA: DUE CONDANNATI A MORTE PER RAPINA AGGRAVATA

ARABIA SAUDITA: CINQUE ETIOPI GIUSTIZIATI PER TRAFFICO DI DROGA

INDIA: CONDANNATO A MORTE PER LO STUPRO E OMICIDIO DI UN BAMBINO DI 7 ANNI

COREA DEL NORD: UFFICIALE GIUSTIZIATO PER IL FURTO DI RISERVE DI GRANO

