PAKISTAN: CONDANNA A MORTE PER OMICIDIO PREDICATORE
Un imputato è stato condannato a morte da un tribunale anti-terrorismo (ATC) per l’omicidio di un leader predicatore a Karachi.

Un imputato è stato condannato a morte da un tribunale anti-terrorismo (ATC) per l’omicidio di un leader predicatore a Karachi.
Il processo a Syed Nadeem Abbas Zaidi è stato condotto dal giudice dell’ATC nel complesso giudiziario all'interno della prigione centrale di Karachi.
Zaidi è stato condannato alla pena capitale e gli è stato ordinato di pagare un risarcimento pari a 0,2 milioni di rupie agli eredi legali della vittima.
Il condannato è stato anche multato per 10 mila rupie e a sette anni di reclusione per possesso di armi illecite.
Qari Mohammad Amin, leader predicatore di Bilal Masjid fu ucciso vicino alla moschea il 23 febbraio scorso, subito dopo l’imputato fu sopraffatto dalle persone presenti nel sito, secondo l'accusa.
- (Fonti: pakistantoday.com.pk, 10/05/2018)
Sullo stesso fronte

USA - Premiati i migliori studi legali che hanno difeso “pro bono”

INDIA: DUE CONDANNE A MORTE COMMUTATE IN 30 ANNI DI CARCERE

USA - Florida. Ex direttore di prigione esorta il personale penitenziario a non partecipare alle esecuzioni

LETTERE DALL’INFERNO A SUOR GERVASIA, LA RINASCITA DI DOMENICO PAPALIA

IRAN - Issa Rahmani impiccato a Zahedan il 21 giugno

