L'African National Congress Youth League ha detto che...
L'African National Congress Youth League ha detto che avrebbe organizzato manifestazioni di protesta davanti ai dipartimenti della giustizia nel Free State, Gauteng e KwaZulu-Natal per mettere in evidenza gli abusi nei confronti delle donne e dei bambini
1 MIN DI LETTURA
L'African National Congress Youth League ha detto che avrebbe organizzato manifestazioni di protesta davanti ai dipartimenti della giustizia nel Free State, Gauteng e KwaZulu-Natal per mettere in evidenza gli abusi nei confronti delle donne e dei bambini.
Il presidente dell'ANCYL Malusi Gigaba ha detto che la posizione della sua organizzazione è che i responsabili di stupro dovrebbero essere puniti con pene più severe, ma non condannati a morte.
Il presidente dell'ANCYL Malusi Gigaba ha detto che la posizione della sua organizzazione è che i responsabili di stupro dovrebbero essere puniti con pene più severe, ma non condannati a morte.
— FONTI
- (Fonti: SAPA, 02/12/2001)
CONTINUA A LEGGERE
TUTTE LE NOTIZIE · PENA DI MORTE Sullo stesso fronte

PENA DI MORTE29 LUGLIO 2026
BANGLADESH: AUTISTA CONDANNATO A MORTE PER L'OMICIDIO DELLA DATRICE DI LAVORO

PENA DI MORTE28 LUGLIO 2026
MYANMAR: LA LEGGE CONTRO LE TRUFFE ONLINE PREVEDE LA PENA CAPITALE

PENA DI MORTE27 LUGLIO 2026
KENYA: DUE CONDANNATI A MORTE PER RAPINA AGGRAVATA

PENA DI MORTE27 LUGLIO 2026
ARABIA SAUDITA: CINQUE ETIOPI GIUSTIZIATI PER TRAFFICO DI DROGA

PENA DI MORTE23 LUGLIO 2026
INDIA: CONDANNATO A MORTE PER LO STUPRO E OMICIDIO DI UN BAMBINO DI 7 ANNI

PENA DI MORTE21 LUGLIO 2026
