Nessuno tocchi Caino
SUD AFRICA·PENA DI MORTE·23 NOVEMBRE 2001·1 MIN DI LETTURA

La polizia ha detto che centinaia di persone hanno...

La polizia ha detto che centinaia di persone hanno manifestato davanti alla corte sudafricana chiedendo la pena di morte per i sei uomini accusati di aver stuprato una bambina di 9 mesi

La polizia ha detto che centinaia di persone hanno manifestato davanti alla corte sudafricana chiedendo la pena di morte per i sei uomini accusati di aver stuprato una bambina di 9 mesi.
In un caso che ha scioccato la nazione, i sei uomini hanno fatto una breve apparizione davanti alla corte della città nord-occidentale di Upington, ma il caso è stato posticipato a dicembre per ulteriori indagini, ha riportato l'agenzia di stampa locale SAPA.
Gruppi di pressione contro la violenza carnale hanno chiesto la pena di morte per gli accusati, i quali contrariamente a quanto ci si aspettava non hanno richiesto la libertà su cauzione.
— FONTI
  • (Fonti: Reuters, 23/11/2001)