Nessuno tocchi Caino
GIAPPONE·PENA DI MORTE·19 DICEMBRE 2001·1 MIN DI LETTURA

La Corte d'appello ha confermato la decisione di un...

La Corte d'appello ha confermato la decisione di un Tribunale che aveva condannato a morte un uomo, precedentemente addetto alla consegna dei giornali, per l'omicidio di una donna e dell'anziana madre di lei, avvenuto a Tokyo dopo che gli era stato

La Corte d'appello ha confermato la decisione di un Tribunale che aveva condannato a morte un uomo, precedentemente addetto alla consegna dei giornali, per l'omicidio di una donna e dell'anziana madre di lei, avvenuto a Tokyo dopo che gli era stato rifiutato un prestito.
L'Alta corte di Tokyo ha poi rigettato l'appello proposto da Hiroki Fukawa, 36 anni, condannato a morte per lo strangolamento e l'accoltellamento di Hiro Yamada, 65, e della madre novantunenne Shin, avvenuto nel 1999.
— FONTI
  • (Fonti: Asia Africa Intelligence Wire, Mainichi Daily News, 20/12/2001)