Il Ministro degli Esteri bulgaro Solomon Pasi ha parlato...
Il Ministro degli Esteri bulgaro Solomon Pasi ha parlato con Stefano Manservisi, capo di gabinetto del Presidente della Commissione Europea Romano Prodi, riguardo ai risultati della sua visita in Libia il 18-19 maggio, agli incontri avuti a Tunisi
1 MIN DI LETTURA
Il Ministro degli Esteri bulgaro Solomon Pasi ha parlato con Stefano Manservisi, capo di gabinetto del Presidente della Commissione Europea Romano Prodi, riguardo ai risultati della sua visita in Libia il 18-19 maggio, agli incontri avuti a Tunisi durante il summit della Lega Araba e agli altri passi intrapresi dalla Bulgaria con diverse organizzazioni internazionali sul caso dei cinque infermieri bulgari condannati a morte a Bengasi il 6 maggio con l'accusa di aver intenzionalmente infettato con il virus dell'HIV più di 400 bambini.
Pasi ha parlato con l'ospite delle possibili azioni future sul caso dei paramedici. Il diplomatico bulgaro ha affermato che in futuro è molto importante che la Bulgaria agisca riguardo al caso nella assoluta sincronia con le istituzioni europee e con gli stati membri dell'UE.
Pasi ha parlato con l'ospite delle possibili azioni future sul caso dei paramedici. Il diplomatico bulgaro ha affermato che in futuro è molto importante che la Bulgaria agisca riguardo al caso nella assoluta sincronia con le istituzioni europee e con gli stati membri dell'UE.
— FONTI
- (Fonti: BTA Web Site via BBC Monitoring European, 24/05/2004)
CONTINUA A LEGGERE
TUTTE LE NOTIZIE · PENA DI MORTE Sullo stesso fronte

PENA DI MORTE31 LUGLIO 2026
MALESIA: CORTE FEDERALE RESPINGE RICHIESTA DI REVISIONE

PENA DI MORTE30 LUGLIO 2026
NIGERIA: CONDANNATA A MORTE PER L'OMICIDIO DEL NEO MARITO

PENA DI MORTE29 LUGLIO 2026
BANGLADESH: AUTISTA CONDANNATO A MORTE PER L'OMICIDIO DELLA DATRICE DI LAVORO

PENA DI MORTE28 LUGLIO 2026
MYANMAR: LA LEGGE CONTRO LE TRUFFE ONLINE PREVEDE LA PENA CAPITALE

PENA DI MORTE27 LUGLIO 2026
KENYA: DUE CONDANNATI A MORTE PER RAPINA AGGRAVATA

PENA DI MORTE27 LUGLIO 2026
