EGITTO: DONNA CONDANNATA A MORTE PER L’OMICIDIO DI UNA BAMBINA
Il tribunale penale di Giza, presieduto dal giudice Ibrahim Abdullah, ha deciso di condannare a morte una casalinga identificata come Hanyat per l'omicidio di una bambina a Giza, a sud del Cairo, ha riportato See News il 28 novembre 2019.

Il tribunale penale di Giza, presieduto dal giudice Ibrahim Abdullah, ha deciso di condannare a morte una casalinga identificata come Hanyat per l'omicidio di una bambina a Giza, a sud del Cairo, ha riportato See News il 28 novembre 2019.
L'imputata avrebbe rubato orecchini d'oro alla vittima per comprare un regalo a suo marito a San Valentino del 2017.
Il medico legale ha assicurato che la bambina è stata assassinata.
Una donna si sarebbe recata in una gioielleria dicendo di voler vendere gli orecchini di sua figlia.
L'orafo acquistò gli orecchini ma un suo assistente mise in dubbio la loro provenienza.
L'orafo si recò quindi alla stazione di polizia esprimendo i propri dubbi.
Una telecamera di sorveglianza aveva filmato la donna.
Le prove avrebbero poi dimostrato che la donna uccise la vittima per comprare un regalo a suo marito per San Valentino del 2017.
Il tribunale penale ha deferito la causa della donna al Gran Mufti che ha approvato la condanna a morte.
- (Fonti: see.news, 26/11/2019)
Sullo stesso fronte

IRAQ: CONDANNATO A MORTE PER L'OMICIDIO DI UN AGENTE ANTICRIMINE A BASSORA

MALESIA: CORTE FEDERALE RESPINGE RICHIESTA DI REVISIONE

SRI LANKA: DUE CONDANNATI A MORTE PER GLI ATTENTATI DI PASQUA DEL 2019

NIGERIA: CONDANNATA A MORTE PER L'OMICIDIO DEL NEO MARITO

BANGLADESH: AUTISTA CONDANNATO A MORTE PER L'OMICIDIO DELLA DATRICE DI LAVORO

