Nessuno tocchi Caino
GIORDANIA

Due fratelli, condannati a morte in Giordania per omicidio...

Due fratelli, condannati a morte in Giordania per omicidio premeditato, sono stati giustiziati nella prigione di Swaqa il 23 ottobre, ha detto il Jordan Times

1 MIN DI LETTURA
Due fratelli, condannati a morte in Giordania per omicidio premeditato, sono stati giustiziati nella prigione di Swaqa il 23 ottobre, ha detto il Jordan Times.
Ramzi A., 32 anni, e Nawaf, di 30, erano stati condannati a morte nell'aprile di quest'anno per l'omicidio di Ahmad Mohammad, avvenuto nell'ottobre 2001 presso il campo profughi di Jerash.
Ramzi era stato inizialmente condannato a 15 anni di carcere per aver avuto un ruolo secondario nell'uccisione, ma la sua sentenza era stata cambiata in pena di morte dopo che la Corte di Cassazione aveva chiesto alla Corte Penale di considerarlo complice nell'omicidio.
FONTI
  • (Fonti: IPR Strategic Information Database, 30/10/2003)