Nessuno tocchi Caino
Missouri

con un giorno di anticipo rispetto alla scadenza...

con un giorno di anticipo rispetto alla scadenza...

1 MIN DI LETTURA
con un giorno di anticipo rispetto alla scadenza, l’Attorney General del Missouri, Jay Nixon, ha comunicato ufficialmente al giudice Fernando Gaitan Jr. che lo stato non riuscirà a rispettare i termini fissati per riorganizzare le esecuzioni in modo che siano coordinate da un medico specializzato in anestesiologia. (vedi anche 13 luglio).
Nixon ha detto che sono state spedite 298 lettere a tutti gli anestesisti registrati in Missouri e nell’Illinois meridionale, ma non è pervenuta nessuna risposta positiva.
Nixon ha detto che lo stato sta studiando come soddisfare le garanzie chieste dal giudice Gaitan apportando modifiche complessive a tutto il personale medico e paramedico che segue le esecuzioni.
FONTI
  • (Fonti: Associated Press, 14/07/2006)