CINA: CONDANNA A MORTE SOSPESA PER LO STUPRO DI UN BAMBINO
un uomo è stato condannato a morte in Cina, con sospensione della pena, per la violenza sessuale nei
1 MIN DI LETTURA

un uomo è stato condannato a morte in Cina, con sospensione della pena, per la violenza sessuale nei confronti di un bambino di due anni e mezzo, ha reso noto un tribunale. Secondo l’Alta Corte Provinciale del Popolo dell’Henan, l’uomo – identificato solo come Zhang – il 9 settembre 2013 avrebbe stuprato e tentato di uccidere la piccola vittima.
Il giudice ha sottolineato che questo caso pone all’attenzione generale la sicurezza dei bambini lasciati in custodia ad anziani dai genitori che lavorano nelle città.
Il giudice ha sottolineato che questo caso pone all’attenzione generale la sicurezza dei bambini lasciati in custodia ad anziani dai genitori che lavorano nelle città.
— FONTI
- (Fonti: Xinhua, 06/03/2015)
CONTINUA A LEGGERE
TUTTE LE NOTIZIE · PENA DI MORTE Sullo stesso fronte

PENA DI MORTE29 GIUGNO 2026
USA - Premiati i migliori studi legali che hanno difeso “pro bono”

PENA DI MORTE28 GIUGNO 2026
INDIA: DUE CONDANNE A MORTE COMMUTATE IN 30 ANNI DI CARCERE

PENA DI MORTE28 GIUGNO 2026
USA - Florida. Ex direttore di prigione esorta il personale penitenziario a non partecipare alle esecuzioni

PENA DI MORTE27 GIUGNO 2026
LETTERE DALL’INFERNO A SUOR GERVASIA, LA RINASCITA DI DOMENICO PAPALIA

PENA DI MORTE26 GIUGNO 2026
IRAN - Issa Rahmani impiccato a Zahedan il 21 giugno

PENA DI MORTE26 GIUGNO 2026
