BANGLADESH: UN IMPICCATO PER OMICIDIO
L’uomo che in Bangladesh uccise il funzionario dell'Ambasciata saudita Khalaf Al Ali è stato impiccato il 3 marzo 2019 nella prigione centrale di Kashimpur a Gazipur.

L’uomo che in Bangladesh uccise il funzionario dell'Ambasciata saudita Khalaf Al Ali è stato impiccato il 3 marzo 2019 nella prigione centrale di Kashimpur a Gazipur.
Islam Saiful Mamun è stato impiccato alle 22:01, ha detto il sovrintendente del carcere M Shajahan Ahmed.
Più tardi, un'ambulanza che trasportava il suo corpo è partita alla volta della sua casa a Bagerhat, ha detto.
In precedenza, i parenti di Mamun l'avevano incontrato in prigione, ha aggiunto.
Il 7 ottobre 2018, la Corte Suprema aveva respinto una petizione di revisione del caso presentata contro la condanna a morte di Mamun.
- (Fonti: UNB, 03/03/2019)
Sullo stesso fronte

USA - Premiati i migliori studi legali che hanno difeso “pro bono”

INDIA: DUE CONDANNE A MORTE COMMUTATE IN 30 ANNI DI CARCERE

USA - Florida. Ex direttore di prigione esorta il personale penitenziario a non partecipare alle esecuzioni

LETTERE DALL’INFERNO A SUOR GERVASIA, LA RINASCITA DI DOMENICO PAPALIA

IRAN - Issa Rahmani impiccato a Zahedan il 21 giugno

