BANGLADESH: CONDANNATA A MORTE PER L’OMICIDIO DELLA FIGLIASTRA
Un tribunale di Dhaka ha condannato una donna a morte per aver ucciso la figliastra di sei anni nella zona Jatrabari della capitale nel 2014.

Un tribunale di Dhaka ha condannato una donna a morte per aver ucciso la figliastra di sei anni nella zona Jatrabari della capitale nel 2014.
La condannata, Sumaya Islam Sharmin, 30 anni, era presente in tribunale quando il giudice Shamim Ahmed della Corte Speciale di Dhaka n°8 ha pronunciato il verdetto.
Il tribunale ha anche inflitto alla donna una ammenda di 10.000 lakh. Nove testimoni hanno testimoniato nel caso durante il processo.
La vittima, Maymuna Akhter, viveva con suo padre Razzak Hawlader, con la sua seconda moglie Sumaya e i loro due figli a Dhalpur, Jatrabari.
Il 10 ottobre 2014, il corpo di Maymuna fu recuperato da un bagno nella loro residenza.
Suo padre Razzak, un magazziniere a Dhaka Wasa, stava visitando il suo villaggio di origine a Madaripur mentre l’omicidio veniva commesso.
Quando ha appreso della morte della figlia, Razzak ha presentato una denuncia alla stazione di polizia di Jatrabari accusando Sumaya di averla uccisa.
- (Fonti: dhakatribune.com, 04/10/2017)
Sullo stesso fronte

USA - Premiati i migliori studi legali che hanno difeso “pro bono”

INDIA: DUE CONDANNE A MORTE COMMUTATE IN 30 ANNI DI CARCERE

USA - Florida. Ex direttore di prigione esorta il personale penitenziario a non partecipare alle esecuzioni

LETTERE DALL’INFERNO A SUOR GERVASIA, LA RINASCITA DI DOMENICO PAPALIA

IRAN - Issa Rahmani impiccato a Zahedan il 21 giugno

