
COMORE: SECONDA TAPPA DELLA MISSIONE DI NESSUNO TOCCHI CAINO IN AFRICA PER LA MORATORIA ONU SULLA PENA DI MORTE
17 Novembre 2014
Dopo la tappa in Zimbabwe, la missione di Nessuno Tocchi Caino e del Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito è continuata nelle Comore, con l’obiettivo di trovare sostegni alla Risoluzione ONU per la moratoria delle esecuzioni che andrà al voto all’Assemblea Generale a metà dicembre.
Leggi tutto
Il secondo giorno della missione di Nessuno Tocchi Caino e del Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito, in Zimbabwe è iniziato con un incontro con il Ministro della giustizia Emmerson Mnangagwa e il suo staff per discutere di pena di morte a livello nazionale e internazionale.
Leggi tuttoLa missione di Nessuno Tocchi Caino e del Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito, composta da Sergio d’Elia, Marco Perduca e Marco Maria Freddi, accompagnata dall’Ambasciatore d’Italia Enrico De Agostini e dalla responsabile “governance” della UE Paula Vazquez, ha incontrato stamani ad Harare Christopher H. Mutsvangwa, vice ministro degli Esteri dello Zimbabwe, del partito Zanu-PF del Presidente Mugabe.
Leggi tutto