una donna e un uomo sono stati impiccati nella prigione di Shiraz, ha riportato il quotidiano Etemad.
due persone sono state impiccate nel carcere di Boroujed, nella provincia occidentale del Lorestan, ha riportato il quotidiano iraniano Kayhan.
un cittadino saudita è stato decapitato per aver sparato ad uno yemenita nel corso di una lite sulla vendita di hashish, ha dichiarato all’ agenzia SPA il Ministero degli Interni.
un cittadino saudita è stato giustiziato per aver ucciso due compatrioti.
quattro uomini sono stati giustiziati per omicidio in Cina, ha riportato un tribunale della provincia orientale di Anhui.
la Cina introdurrà, nei casi capitali, regole più severe nella presentazione delle prove da parte della procura, hanno riportato media di stato.
Muneer Ahmed Hussein Shah, cittadino del Bangladesh residente a Riad, in Arabia Saudita, è stato giustiziato per omicidio.
due uomini condannati per stupro, in Iran, sono stati giustiziati nel carcere della città meridionale di Shiraz, ha riportato il giornale Etemad.
Wu Tianxi, 63 anni, ex vice presidente del comitato della contea di Zhenping della Conferenza consultiva politica del popolo cinese, è stato giustiziato a Nanyang, nella provincia cinese di Henan.
l’ex capo della società di gestione dell’aeroporto di Pechino è stato giustiziato in Cina
il giornale Kayhan ha riportato che un uomo è stato impiccato in Iran, per stupro ed omicidio.
due uomini sono stati impiccati nel carcere iraniano di Isfahan, per omicidio, ha riportato il giornale Etemad
Alla c.a. di Volker Turk - Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani e Mai Sato - Special Rapporteur sulla situazione dei diritti umani in Iran