INDIA: CONDANNATO A MORTE PER L’OMICIDIO DELLA MOGLIE E LO STUPRO DELLA FIGLIA

Murugesan

08 Maggio 2021 :

Il tribunale di Pudukkottai Mahila, nello stato indiano del Tamil Nadu, il 6 maggio 2021 ha condannato a morte un uomo per aver ucciso sua moglie e violentato sessualmente sua figlia.
Secondo l'accusa, Murugesan (54 anni), residente a Thenipatti vicino Pudukkottai, aveva tre mogli e 11 figli.
L’uomo avrebbe violentato la figlia di 17 anni, nata dalla sua seconda moglie Banumathi (50 anni), a partire dal 2017 per circa 2 anni.
Aveva anche minacciato la figlia di conseguenze severe se avesse rivelato il crimine a qualcuno in famiglia. Tuttavia nel 2019 la ragazza ha raccontato gli abusi a sua madre Banumathi, che avrebbe a sua volta parlato alla prima moglie di Murugesan.
Le due donne rimproverarono Murugesan, che avrebbe reagito uccidendo Banumathi.
La vittima sarebbe stata colpita con un sasso alla testa, mentre pascolava il bestiame a Thennandirayanpatti, nell'area forestale di RS Pathy.
Quando si è confrontato con i membri della famiglia, l’uomo ha detto che la moglie era scomparsa.
Presentò anche una denuncia di scomparsa alla polizia di Ganesh Nagar.
Successivamente, il corpo di Banumathi fu trovato nel luogo in cui era stata uccisa.
La polizia nel corso delle indagini scoprì che Murugesan aveva aggredito sessualmente la figlia, abusi che erano alla base dell’omicidio di sua moglie Banumathi.
La condanna capitale è stata pronunciata dal giudice Sathya del tribunale di Pudukkottai Mahila, che ha inoltre stabilito un risarcimento di 50.000 rupie che il governo dovrà versare alla ragazza.

 

altre news