Nessuno tocchi Caino
CINA

Zhou Kun, agente di polizia cinese premiato in passato...

Zhou Kun, agente di polizia cinese premiato in passato per il sequestro di grosse quantità di droga, è stato condannato a morte con sospensione di due anni per aver trafficato 5

1 MIN DI LETTURA
Zhou Kun, agente di polizia cinese premiato in passato per il sequestro di grosse quantità di droga, è stato condannato a morte con sospensione di due anni per aver trafficato 5.000 chili di eroina, ha riportato la stampa statale.
Zhou è stato condannato nella città di Wuhan, provincia di Hubei, dopo essere stato giudicato colpevole di aver guidato una banda di trafficanti nel trasporto dell'eroina dalla provincia sud-occidentale dello Yunnan alla città di Wuhan, ha detto la Xinhua.
Zhou in passato aveva arrestato più di 1.000 spacciatori e confiscato più di 50 chili di narcotici, ha detto la notizia. Nel 2000 aveva ricevuto un premio nazionale per il suo impegno nella lotta al traffico di droghe.
FONTI
  • (Fonti: Agence France Presse, 03/11/2003)