Nessuno tocchi Caino
IRAN

Un tribunale del nordest dell'Iran ha condannato sette...

Un tribunale del nordest dell'Iran ha condannato sette uomini all'impiccagione per il coinvolgimento in una serie di rapimenti e stupri, ha riportato il quotidiano Qods

1 MIN DI LETTURA
Un tribunale del nordest dell'Iran ha condannato sette uomini all'impiccagione per il coinvolgimento in una serie di rapimenti e stupri, ha riportato il quotidiano Qods.
La notizia è arrivata due giorni dopo che l'Unione Europea ha annunciato che non sponsorizzerà la risoluzione delle Nazioni Unite che condanna la situazione dei diritti umani registrata in Iran.
Il giornale ha detto che gli uomini erano i capi di cinque bande che avevano costretto delle ragazze a salire su macchine o moto e le avevano poi violentate nei sobborghi della città di Mashhad.
Il Qods ha detto che da febbraio sono state arrestate 270 persone nel corso delle indagini della polizia in relazione ai crimini.
FONTI
  • (Fonti: Reuters, 23/10/2002)