Nessuno tocchi Caino
CINA

un cittadino cinese, della provincia di Anhui...

un cittadino cinese, della provincia di Anhui...

1 MIN DI LETTURA
un cittadino cinese, della provincia di Anhui, è stato condannato a morte per aver ucciso quattro persone durante due rapine. Tian Long, 32 anni, ex macellaio della contea di Yingshang, nella provincia di Anhui, è stato condannato dal Tribunale Intermedio del Popolo di Shanghai in primo grado.
Secondo quanto detto in tribunale, il 13 Marzo 2004 Tian avrebbe ucciso una donna, di cui è noto solo il cognome Wang, e i genitori di lei, dopo essere stato sorpreso a rubare in casa sua per un totale di 8.200 yuan (1.025 dollari americani).
Il 15 marzo 2007, avrebbe rapinato con un coltello un uomo di nome Qian , e l’avrebbe ucciso perchè opponeva resistenza, riuscendo a portar via 6.020 yuan (753 dollari). Tian è stato arrestato a Shanghai. Aveva già scontato tre anni di reclusione per una rapina del 1995. Non si sa ancora se Tian ricorrerà in appello.
FONTI
  • (Fonti : BBC, 18/09/2007)