SRI LANKA: CONDANNA A MORTE IN APPELLO
una corte d’appello dello Sri Lanka ha convertito in pena di morte la condanna a 12 anni
1 MIN DI LETTURA

una corte d’appello dello Sri Lanka ha convertito in pena di morte la condanna a 12 anni di carcere che l’alta corte aveva precedentemente emesso nei confronti di Shramantha Jayamaha, riconosciuto colpevole dell’omicidio della 19enne Yvonne Jhonssen, avvenuto il 1° luglio 2005.
L’alta corte di Colombo aveva condannato Shramantha a 12 anni di carcere duro e ad una multa di 300.000 rupie.
Secondo quanto dichiarato dal medico legale M.P.A.A. Abeysinghe, la vittima è stata strangolata e mutilata.
Dopo la condanna detentiva emessa dall’alta corte, la Procura Generale ha presentato appello, riuscendo a far condannare a morte l’imputato.
Dopo la condanna detentiva emessa dall’alta corte, la Procura Generale ha presentato appello, riuscendo a far condannare a morte l’imputato.
CONTINUA A LEGGERE
TUTTE LE NOTIZIE · PENA DI MORTE Sullo stesso fronte

PENA DI MORTE29 GIUGNO 2026
USA - Premiati i migliori studi legali che hanno difeso “pro bono”

PENA DI MORTE28 GIUGNO 2026
INDIA: DUE CONDANNE A MORTE COMMUTATE IN 30 ANNI DI CARCERE

PENA DI MORTE28 GIUGNO 2026
USA - Florida. Ex direttore di prigione esorta il personale penitenziario a non partecipare alle esecuzioni

PENA DI MORTE27 GIUGNO 2026
LETTERE DALL’INFERNO A SUOR GERVASIA, LA RINASCITA DI DOMENICO PAPALIA

PENA DI MORTE26 GIUGNO 2026
IRAN - Issa Rahmani impiccato a Zahedan il 21 giugno

PENA DI MORTE26 GIUGNO 2026
