SOMALIA: SEI UOMINI GIUSTIZIATI DA AL-SHABAAB PER SPIONAGGIO
I miliziani di Al-Shabaab il 31 marzo 2020 hanno giustiziato sei uomini accusati di spionaggio per conto delle agenzie di intelligence somale, degli Stati Uniti e del Kenya, secondo una trasmissione su Radio Andalus, che sostiene il gruppo islamista
I miliziani di Al-Shabaab il 31 marzo 2020 hanno giustiziato sei uomini accusati di spionaggio per conto delle agenzie di intelligence somale, degli Stati Uniti e del Kenya, secondo una trasmissione su Radio Andalus, che sostiene il gruppo islamista legato ad al-Qaeda.
Le esecuzioni hanno avuto luogo nella città di Buale, una roccaforte di Al-Shabaab nella regione semi-autonoma del Jubaland.
Mohamed Bare, un ufficiale dell'esercito del Jubaland, ha detto che i militari hanno ricevuto notizia delle esecuzioni e condurranno un'indagine.
- (Fonti: bloomberg.com, 31/03/2020)
Sullo stesso fronte

IRAN - 134ª settimana della campagna “No ai martedì delle esecuzioni”

IRAN - Kaveh Rafoosheh giustiziato a Sanandaj il 18 agosto

USA - Florida. William Silvia, 61 anni, bianco, è stato giustiziato il 18 agosto

IRAN - Shahram Sadeghi giustiziato il 16 agosto

IRAN - Mohammad Afrookhteh giustiziato a Zahedan il 16 agosto

