SOMALIA: MILITARE GIUSTIZIATO NEL PUNTLAND PER OMICIDIO
Lo stato del Puntland, nella Somalia nord-orientale, il 27 marzo 2022 ha giustiziato un militare governativo che era stato riconosciuto colpevole dell’omicidio di un commilitone.


Lo stato del Puntland, nella Somalia nord-orientale, il 27 marzo 2022 ha giustiziato un militare governativo che era stato riconosciuto colpevole dell’omicidio di un commilitone.
Il tribunale militare del Puntland ha reso noto che Mohamed Abdulkadir Muse (Afdheere), un membro delle Forze di Polizia Marittima del Puntland (PMPF), è stato fucilato da un plotone di tiratori nella città di Garowe, nella regione del Nugal.
Un tribunale militare aveva giudicato Afdheere colpevole di aver ucciso volontariamente un commilitone identificato come Botan Mohamed Botan.
Afdheere era stato condannato a morte lo scorso 3 febbraio.
- (Fonti: Halbeeg News, 27/03/2022)
Sullo stesso fronte

IRAN - 5 uomini giustiziati il 13 settembre

IRAN - Farzad Ahmadpour giustiziato a Jiroft il 13 settembre

IRAN - Marziyeh “Sevda” Ebrahimi Shamsabadi condannata a morte

Nessuno tocchi Caino, continueremo le battaglie di Emma Bonino. 'Fondò l'associazione nel 1993 insieme a Marco Pannella'

Oman: nuova legge prevede pena di morte per il traffico di droga

