Nessuno tocchi Caino
RUSSIA

Sette residenti del villaggio di Staryye Atagi sono...

Sette residenti del villaggio di Staryye Atagi sono stati condannati a morte dai capi della guerriglia, ha riferito un portavoce per il distretto alla Interfax-Military News Agency

1 MIN DI LETTURA
Sette residenti del villaggio di Staryye Atagi sono stati condannati a morte dai capi della guerriglia, ha riferito un portavoce per il distretto alla Interfax-Military News Agency.
Secondo il portavoce i guerriglieri hanno minacciato 10 residenti del villaggio, impiegati delle amministrazioni locali e del dipartimento di polizia.
Le condanne sono state pronunciate in risposta all'assistenza fornita alle forze federali in operazioni anti-guerriglia nel villaggio di Staryye Atagi. A seguito delle operazioni, la guerriglia ha perduto dozzine di fucili, una gran quantità di munizioni ed equipaggiamento.
Tre dei dieci condannati, tra cui il vice capo dell'amministrazione di Staryye Atagi, che sono stati minacciati a morte, sono già stati eliminati, ha detto il portavoce, il quale non ha reso noti i nomi delle persone ancora nelle mani dei ribelli.
FONTI
  • (Fonti: AVN Military News Agency web site monitorata da BBC, 09/10/2001)