PENNSYLVANIA (USA): RICHARD BAUMHAMMERS CHIEDE ‘AMICI DI PENNA’ DAL BRACCIO DELLA MORTE
Con una lettera alla sede di Bruxelles di Nessuno tocchi Caino, Richard Baumhammers, 55 anni, bianco, chiede “amici di penna” dal braccio della morte della Pennsylvania.

Con una lettera alla sede di Bruxelles di Nessuno tocchi Caino, Richard Baumhammers, 55 anni, bianco, chiede “amici di penna” dal braccio della morte della Pennsylvania.
La notizia più recente che Nessuno tocchi Caino aveva pubblicato su Baumhammers risale al 7 ottobre 2014, quando una giudice federale ne sospese l’esecuzione perché non aveva ancora completato tutte le possibilità di appello.
Baumhammers, con doppia nazionalità, lettone e statunitense, avvocato esperto di immigrazione, venne condannato a morte nel 2001. È accusato di 5 omicidi ed un ferimento grave compiuti il 28 aprile 2000 contro persone appartenenti a minoranze etniche. Le vittime furono una sua vicina di casa ebrea, Anita Gordon, un immigrato dall’India, Anil Thakur, un immigrato vietnamita, Thao “Tony” Pham, un immigrato cinese, Ji-Ye “Jerry” Sun, e un nero, Garry Lee. Nel 2007 morì, anche per i postumi delle ferite, un uomo di origine indiana che dopo la sparatoria era rimasto paralizzato.
Email: info@nessunotocchicaino.it
- (Fonti: NtC, 05/07/2020)
Sullo stesso fronte

IRAN - 134ª settimana della campagna “No ai martedì delle esecuzioni”

IRAN - Kaveh Rafoosheh giustiziato a Sanandaj il 18 agosto

USA - Florida. William Silvia, 61 anni, bianco, è stato giustiziato il 18 agosto

IRAN - Shahram Sadeghi giustiziato il 16 agosto

IRAN - Mohammad Afrookhteh giustiziato a Zahedan il 16 agosto

