Nessuno tocchi Caino
PAKISTAN·PENA DI MORTE·27 LUGLIO 2016·1 MIN DI LETTURA

PAKISTAN: DUE PRIGIONIERI IMPICCATI PER OMICIDIO

due prigionieri sono stati impiccati in Pakistan dopo essere stati riconosciuti colpevoli in due casi distinti di omicidio.

cappio
due prigionieri sono stati impiccati in Pakistan dopo essere stati riconosciuti colpevoli in due casi distinti di omicidio.
Ghulam Mustafa è stato giustiziato la mattina presto nel carcere centrale di Sahiwal in relazione agli omicidi di una donna e dei suoi due figli, avvenuti presso la stazione Gulshan-e-Iqbal di Lahore nel 1992. Le vittime avevano tentato di resistere ad una rapina.
Il secondo detenuto, Sibtain, è stato giustiziato nel carcere centrale di Sargodha. Avrebbe ucciso il cognato durante una lite domestica a Bhira nel 1998. L’amministrazione carceraria ha reso noto che i due condannati hanno potuto incontrare i familiari prima di essere impiccati.
— FONTI
  • (Fonti: abbtakk.tv, 27/07/2016)