Nessuno tocchi Caino
PAKISTAN

PAKISTAN: DUE CONDANNATI A MORTE PER GLI OMICIDI DI DUE SCIITI

Un tribunale antiterrorismo pakistano il 26 settembre 2019 ha condannato a morte due terroristi coinvolti negli omicidi mirati di due musulmani sciiti a Karach

1 MIN DI LETTURA
martello

Un tribunale antiterrorismo pakistano il 26 settembre 2019 ha condannato a morte due terroristi coinvolti negli omicidi mirati di due musulmani sciiti a Karachi.
I due condannati, S Ahmed Hassan e M Naeem, apparterrebbero al gruppo militante fuorilegge Sipah-e-Sahaba Pakistan (SSP). Il noto gruppo terroristico SSP usa anche i nomi di ASWJ e Lashkar-e-Jhangvi.
Il tribunale ha ritenuto i terroristi colpevoli di aver ucciso il negoziante Shehryar Abbas Rizvi nel luglio 2014. Ahmed Hassan è stato dichiarato colpevole di aver ucciso il dottor Naseem Aun Jafari nell'agosto 2014.

FONTI
  • (Fonti: thenews.com.pk, 27/09/2029; shiawaves.com, 29/09/2019)