PAKISTAN: CONDANNATO A MORTE PER STUPRO E DUPLICE OMICIDIO
Il tribunale distrettuale di Rawalpindi, in Pakistan, il 29 novembre 2022 ha emesso due condanne a morte nei confronti di un imputato in un caso di stupro e duplice omicidio.

Il tribunale distrettuale di Rawalpindi, in Pakistan, il 29 novembre 2022 ha emesso due condanne a morte nei confronti di un imputato in un caso di stupro e duplice omicidio.
Oltre alle due condanne capitali per i due omicidi, Wajid Ali è stato condannato a 25 anni di carcere e a una multa di 300.000 rupie per lo stupro.
L’imputato dovrà anche pagare una ulteriore multa di 200.000 rupie.
Il giudice distrettuale Ahsan Mehmood Malik ha annunciato il verdetto dopo aver ascoltato le argomentazioni delle parti ed esaminato le prove a disposizione.
Secondo l'accusa, l'imputato avrebbe violentato una donna, Naseema BB, uccidendo in seguito lei e un bambino di un anno e mezzo, Gulfam, nel distretto della stazione di polizia di Chontra.
- (Fonti: Pakistan Today, 29/11/2022)
Sullo stesso fronte

IRAN - Pouria Hosseini-Mofard condannato a morte

IRAN - Ghaem Hosseini giustiziato a Isfahan il 20 agosto

IRAN - Donya Mohammadi giustiziata a Ilam il 19 agosto

IRAN - Abdolbaset Barahouei giustiziato a Isfahan il 19 agosto
IRAN - Davoud Siah Mansouri giustiziato a Ghezel-Hesar il 19 agosto

