PAKISTAN: CONDANNATO A MORTE PER L’OMICIDIO DEL PADRE
Un uomo è stato condannato a morte in Pakistan il 29 dicembre 2023 dopo essere stato riconosciuto colpevole dell’omicidio del padre, avvenuto nel 2020.

Un uomo è stato condannato a morte in Pakistan il 29 dicembre 2023 dopo essere stato riconosciuto colpevole dell’omicidio del padre, avvenuto nel 2020.
Mohammad Sharif Narejo avrebbe ucciso la vittima con ripetuti colpi di forbici il 26 ottobre 2020 nel villaggio di Langha, situato lungo il confine del distretto di Khairpur.
Il giudice distrettuale Mohammad Islam-ul-Haq Arain, che presiede il Tribunale Penale Modello di Khairpur, ha pronunciato la sentenza dopo che gli avvocati dell'accusa e della difesa hanno concluso le loro argomentazioni, nella precedente udienza.
Il giudice ha condannato a morte Mohammad Sharif Narejo dopo averlo giudicato colpevole di aver ucciso suo padre Dur Mohmmad Narejo, per non averlo aiutato a contrarre un matrimonio.
- (Fonte: Dawn, 30/12/2023)
Sullo stesso fronte

Oman: nuova legge prevede pena di morte per il traffico di droga

Thailandia: condannato a morte per l’omicidio della receptionist di un hotel di Hua Hin

IRAN - Ezzat Asgari Khalilshahr giustiziato a Behshahr l’8 settembre

IRAN - Reza Salimi impiccato a Semnan il 5 settembre

IRAN - Ali Mirrezaei giustiziato a Babol il 2 settembre

