NOTIZIE
56.381 ARTICOLI · 1998—2026Le notizie dalle tre battaglie.
Aggiorniamo ogni giorno. Senza pubblicità, senza tracker, senza algoritmo. Le notizie che il potere non vuole vedere — e quelle che il potere fa di tutto per nascondere.

26 MAGGIO 2008EgittoPENA DI MORTEEGITTO. LEGGI D'EMERGENZA PROROGATE DI DUE ANNI
l’Egitto ha prorogato di due anni lo stato d’emergenza, sollevando le p
- 25 MAGGIO 2008Arabia SauditaPENA DI MORTE
il Ministro degli Interni dell’Arabia Saudita...
il Ministro degli Interni dell’Arabia Saudita ha reso noto che le autorità locali hanno decapitato un cittadino saudita giudicato colpevole di rapina a mano armata e stupro.
- 25 MAGGIO 2008AlgeriaPENA DI MORTE
ALGERIA. DODICI CONDANNE A MORTE PER TERRORISMO
dodici persone sono state condannate a morte in contumacia nella città algerina di Boumerd
- 25 MAGGIO 2008MissouriPENA DI MORTE
Lo stato del Missouri ha aggiunto un medico anestesista al team che esegue le iniezioni letali.
Lo stato del Missouri ha aggiunto un medico anestesista al team che esegue le iniezioni letali.
- 25 MAGGIO 2008IranPENA DI MORTE
IRAN. GIUSTIZIATO DAI FAMILIARI DELLA VITTIMA
l’agenzia di stampa di stato iraniana Fars fa riportato che un uomo è stato giustiziato nella città di Ardebil, a nord-ovest dell’Iran, per aver ucciso sua moglie nel 2005.
24 MAGGIO 2008AlgeriaPENA DI MORTEALGERIA. 24 ISLAMISTI CONDANNATI A MORTE PER TERRORISMO
ventiquattro persone sono state condannate a morte in Algeria per terrorism
- 23 MAGGIO 2008MalaysiaPENA DI MORTE
l’Alta Corte della Malesia ha condannato...
l’Alta Corte della Malesia ha condannato all’impiccagione un uomo per il traffico di 81,43 gr. di metamfetamine, sei anni fa
- 23 MAGGIO 2008TexasPENA DI MORTE
Il giudice distrettuale Webb Biard ha ordinato l’annullamento del verdetto di colpevolezza che aveva portato alla condanna a morte di Michael Blair
Il giudice distrettuale Webb Biard ha ordinato l’annullamento del verdetto di colpevolezza che aveva portato alla condanna a morte di Michael Blair
- 23 MAGGIO 2008VirginiaPENA DI MORTE
Alfredo Prieto, 42 anni, che ha già una condanna a morte emessa in California per un altro omicidio, ha ricevuto oggi 2 condanne a morte.
Alfredo Prieto, 42 anni, che ha già una condanna a morte emessa in California per un altro omicidio, ha ricevuto oggi 2 condanne a morte.
22 MAGGIO 2008CamerunPENA DI MORTECAMERUN. PRESIDENTE COMMUTA CONDANNE CAPITALI
il presidente del Camerun Paul Biya ha firmato un decreto che commuta in ergastolo le condanne a morte.
22 MAGGIO 2008EtiopiaPENA DI MORTEETIOPIA. QUATTRO CONDANNATI A MORTE IN CONTUMACIA
un tribunale militare etiope ha recentemente condannato a morte quattro piloti dell’Aeronautica
- 22 MAGGIO 2008BangladeshPENA DI MORTE
quattro uomini sono stati condannati a morte in Bangladesh...
quattro uomini sono stati condannati a morte in Bangladesh per l’omicidio del professor Sheikh Taher Ahmed.
