Nessuno tocchi Caino
MALAYSIA·PENA DI MORTE·27 OTTOBRE 2016·1 MIN DI LETTURA

MALESIA: INDIANA CONDANNATA A MORTE PER TRAFFICO DI DROGA

una cittadina indiana è stata condannata a morte in Malesia per traffico di droga, ha riportato il giornale The Star.

martello giustizia
una cittadina indiana è stata condannata a morte in Malesia per traffico di droga, ha riportato il giornale The Star.
Sangeeta Sharma Brahmacharimayum, 41enne di professione estetista, fu arrestata con 1,6 kg di metanfetamine il 7 ottobre 2013 presso l'area arrivi dell'Aeroporto Internazionale di Penang.
Era stata accusata di aver violato la Legge sulle Sostanze Pericolose del 1952, che prevede la condanna a morte obbligatoria in caso di colpevolezza.
Brahmacharimayum, proveniente da Delhi, avrebbe ammesso di sapere che il suo bagaglio conteneva la sostanza proibita, ha detto il giudice Azmi Ariffin.
— FONTI
  • (Fonti: scroll.in, 27/10/2016)