MALESIA: CONDANNATO A MORTE PER TRAFFICO DI DROGA
Un uomo è stato condannato a morte mediante impiccagione il 21 agosto 2020 dall'Alta Corte di Kuching per il traffico di 211,95 g di syabu, o metanfetamina, avvenuto due anni fa.

Un uomo è stato condannato a morte mediante impiccagione il 21 agosto 2020 dall'Alta Corte di Kuching per il traffico di 211,95 g di syabu, o metanfetamina, avvenuto due anni fa.
La condanna capitale nei confronti di Jason Hew Kiong Chew, 29 anni, è stata pronunciata dal giudice dell'Alta Corte Datuk Supang Lian.
L'imputato fu trovato in possesso di 12 pacchetti trasparenti contenenti cristalli, sospettati di essere syabu.
Si stima che le droghe valessero fino a 45.000 Ringgit. Inoltre furono sequestrati un'auto e contanti per un valore di 5.294 Ringgit.
L'accusa è stata condotta dal sostituto procuratore Ronnie Entili mentre l'imputato era rappresentato dall'avvocato Louis Jarau Patrick.
- (Fonti: Borneo Post, 21/08/2020)
Sullo stesso fronte

IRAN - Confermata la condanna a morte di Rasoul Rezaei

IRAN - Marzieh Nayeri, una donna, giustiziata a Qazvin l’8 agosto

Eleonora Battistini per William Silvia

BANGLADESH: CONDANNATO A MORTE TRE MESI DOPO L’OMICIDIO DI UNA BAMBINA

IRAN - Tohid Abdollahi e Hamed Jahani Kalehsar giustiziati ad Ardabil il 6 agosto

