Nessuno tocchi Caino
BANGLADESH·PENA DI MORTE·19 MAGGIO 2005·1 MIN DI LETTURA

l’Alta Corte del Bangladesh ha respinto l’appello di tre giovani

l’Alta Corte del Bangladesh ha respinto l’appello di tre giovani confermando le condanne a morte emesse da una corte inferiore

l’Alta Corte del Bangladesh ha respinto l’appello di tre giovani confermando le condanne a morte emesse da una corte inferiore.
Dopo una lunga udienza i giudici AK Badrul Huq e Justice Abu Tariq hanno approvato le condanne emmesse dal giudice distrettuale di Gaibandha il 30 settembre 2002, nei confronti di Mehdi Hassan Modern, 19 anni, Mohammad Shahin, 20, e Ariful Islam Asha, 19, per l’omicidio di Sadia Sultana Trisha, 10 anni. Secondo l’accusa, il 17 luglio 2002 la vittima stava tornando a casa dalla scuola quando gli uomini le hanno sbarrato la strada per rapirla. Nel tentativo di fuggire la bambina è caduta in uno stagno ed è affogata.
— FONTI
  • (Fonti: United News of Bangladesh Limited, 19/05/2004)