Nessuno tocchi Caino
TURCHIA

La leader del Partito del Cammino Vero, Tansu Ciller,...

La leader del Partito del Cammino Vero, Tansu Ciller, ha reso noto di aver ricevuto oggi gli ambasciatori di Olanda e Spagna, e che "essi hanno affermato che la Turchia deve usare il suo tempo al meglio

1 MIN DI LETTURA
La leader del Partito del Cammino Vero, Tansu Ciller, ha reso noto di aver ricevuto oggi gli ambasciatori di Olanda e Spagna, e che "essi hanno affermato che la Turchia deve usare il suo tempo al meglio. L'UE � un progetto di civilizzazione. Secondo gli ambasciatori, la Turchia farebbe un progresso enorme se risolvesse tutte le altre questioni, anche se lasciasse la questione della pena di morte ad una futura discussione. Questa � la posizione del Partito del Cammino Vero, e ne ho parlato al presidente del Parlamento Omer Izgi."
Izgi, ha detto la Ciller, pensa che se anche la questione della pena di morte fosse risolta immediatamente, le porte dell'UE non si aprirebbero.
FONTI
  • (Fonti: ANADOLU NEWS AGENCY 20/06/2002)