Nessuno tocchi Caino
CINA·PENA DI MORTE·26 GIUGNO 2001·1 MIN DI LETTURA

La città di Mianyang, nella provincia di Sichuan, ha...

La città di Mianyang, nella provincia di Sichuan, ha convocato un'adunanza giudiziaria per illustrare i primi risultati dell'operazione "Uragano-C"

La città di Mianyang, nella provincia di Sichuan, ha convocato un'adunanza giudiziaria per illustrare i primi risultati dell'operazione "Uragano-C".
Durante l'incontro, 6.500 grammi di droga sono stati dati alle fiamme, 36 fuorilegge e persone sospette di aver commesso crimini legati alle sostanze stupefacenti, sono stati puniti, detenuti o condannati a lavori rieducativi. Un accusato è stato condotto dal meeting direttamente al luogo dell'esecuzione per essere giustiziato.
Dopo l'incontro pubblico, più di diecimila studenti e cittadini hanno preso parte ad una raccolta di firme contro la droga.
— FONTI
  • (Fonti: Zhongguo Xinwen She news agency monitorata da BBC, 27/06/2001)