IRAN: IMPICCATA GIOVANE DONNA VITTIMA DI VIOLENZE
Una donna di 25 anni identificata solo come Noushin, 25 anni, è stata impiccata in Iran, ha riferito il 22 dicembre 2018 il Young Journalist Club, agenzia di stampa statale.
Una donna di 25 anni identificata solo come Noushin, 25 anni, è stata impiccata in Iran, ha riferito il 22 dicembre 2018 il Young Journalist Club, agenzia di stampa statale.
L'agenzia non ha menzionato il luogo esatto e l'ora dell'esecuzione.
Noushin era stata intervistata da un giornalista di un media statale lo stesso giorno in cui è stata impiccata, mentre aspettava in cortile per la sua esecuzione.
I media di stato hanno riferito che Noushin era stata condannata per l'omicidio di un uomo, Soheil, che aveva promesso di sposarla e che invece l’aveva violentata, ricattata e costretta a rapporti sessuali con i suoi amici.
Noushin fece tutto questo per un mese, poi avrebbe deciso di fermare questa situazione uccidendo l'uomo che la costringeva.
- (Fonti: Iran HRM, 28/12/2018)
Sullo stesso fronte

USA - Premiati i migliori studi legali che hanno difeso “pro bono”

INDIA: DUE CONDANNE A MORTE COMMUTATE IN 30 ANNI DI CARCERE

USA - Florida. Ex direttore di prigione esorta il personale penitenziario a non partecipare alle esecuzioni

LETTERE DALL’INFERNO A SUOR GERVASIA, LA RINASCITA DI DOMENICO PAPALIA

IRAN - Issa Rahmani impiccato a Zahedan il 21 giugno

