IRAN: GIUSTIZIATO A MASHHAD PER OMICIDIO
Un prigioniero è stato impiccato di mattina nel carcere centrale di Mashhad (Vakilabad) dopo essere stato riconosciuto colpevole di omicidio.
1 MIN DI LETTURA

Un prigioniero è stato impiccato di mattina nel carcere centrale di Mashhad (Vakilabad) dopo essere stato riconosciuto colpevole di omicidio. La notizia è stata riportata dal giornale Khorasan, che ha identificato il detenuto giustiziato come M.T.
Secondo la notizia, nel 2011 il prigioniero avrebbe ucciso un uomo di 67 anni con l’aiuto di un amico.
Il rapporto annuale sulla pena di morte di Iran Human Rights riporta che 142 delle 530 esecuzioni praticale nel 2016 in Iran erano legate ad omicidi.
— FONTI
- (Fonti: Iran Human Rights, 01/11/2017)
CONTINUA A LEGGERE
TUTTE LE NOTIZIE · PENA DI MORTE Sullo stesso fronte

PENA DI MORTE29 GIUGNO 2026
USA - Premiati i migliori studi legali che hanno difeso “pro bono”

PENA DI MORTE28 GIUGNO 2026
INDIA: DUE CONDANNE A MORTE COMMUTATE IN 30 ANNI DI CARCERE

PENA DI MORTE28 GIUGNO 2026
USA - Florida. Ex direttore di prigione esorta il personale penitenziario a non partecipare alle esecuzioni

PENA DI MORTE27 GIUGNO 2026
LETTERE DALL’INFERNO A SUOR GERVASIA, LA RINASCITA DI DOMENICO PAPALIA

PENA DI MORTE26 GIUGNO 2026
IRAN - Issa Rahmani impiccato a Zahedan il 21 giugno

PENA DI MORTE26 GIUGNO 2026
