IRAN: DUE IMPICCATI PER DROGA
Secondo fonti vicine a Iran Human Rights, due prigionieri sono stati giustiziati la mattina nella prigione centrale di Zanjan per accuse legate alla droga.

Secondo fonti vicine a Iran Human Rights, due prigionieri sono stati giustiziati la mattina nella prigione centrale di Zanjan per accuse legate alla droga.
I giustiziati sono stati identificati come Jalil Dadyarvand e Mohammad Ali Yari. "Jalil Dadyarvad era sposato ed era padre di un bambino di tre anni. Era stato condannato a morte per tre chilogrammi di crack," una fonte informata ha raccontato a Iran Human Rights.
"Mohammad Ali Yari era stato arrestato nel 2013 per il traffico di due chilogrammi e 100 grammi di metanfetamine di tipo crystal e un chilogrammo e 900 grammi di oppio. Sosteneva di non avere niente a che fare con quelle sostanze, tuttavia era stato condannato a morte. La droga apparteneva a un individuo che è stato giustiziato nel 2015", ha detto la fonte.
- (Fonti: Iran Human Rights, 26/07/2017)
Sullo stesso fronte

IRAN - 10 ‘manifestanti’ condannati a morte

IRAN - Confermata la condanna a morte di Ali-Asghar Peyghambari

Pakistan: poliziotto condannato a morte per duplice omicidio

Pakistan: un condannato a morte e uno all’ergastolo per duplice omicidio

IRAN - 4 uomini giustiziati a Tabriz il 29 agosto

