IRAN - Alireza Partowi giustiziato a Kermanshah il 7 novembre

07/11/2023 - Alireza Partowi giustiziato a Kermanshah il 7 novembre
Con la recente verifica dell'identità di un prigioniero giustiziato, Alireza Partowi, della città di Sonqor, nel carcere di Kermanshah, il bilancio dei detenuti giustiziati in questa struttura ha raggiunto quota due. Hengaw aveva precedentemente riferito dell'esecuzione di Farhad Aghaie nella stessa prigione l’8 novembre.
Secondo quanto riportato da Hengaw mercoledì 7 novembre 2023, la condanna a morte di Alireza Partowi, un curdo della città di Sonqor, nella provincia di Kermanshah, è stata eseguita nella prigione centrale della città.
Secondo fonti attendibili, Alireza Partowi era stato preso in custodia e condannato a morte per l'omicidio del fratello, commesso con un'arma da fuoco.
Il corpo del prigioniero giustiziato è stato trasferito nella residenza di famiglia nel quartiere Bagher Abad della città di Qarchak (provincia di Teheran) e successivamente sepolto.
- (Fonte: Hengaw)
Sullo stesso fronte

IRAQ: CONDANNATO A MORTE PER L'OMICIDIO DI UN AGENTE ANTICRIMINE A BASSORA

MALESIA: CORTE FEDERALE RESPINGE RICHIESTA DI REVISIONE

SRI LANKA: DUE CONDANNATI A MORTE PER GLI ATTENTATI DI PASQUA DEL 2019

NIGERIA: CONDANNATA A MORTE PER L'OMICIDIO DEL NEO MARITO

BANGLADESH: AUTISTA CONDANNATO A MORTE PER L'OMICIDIO DELLA DATRICE DI LAVORO

