Nessuno tocchi Caino
IRAN

IRAN - Ahmad Bahrami giustiziato nella prigione di Rajai Shahr il 10 novembre

per l'omicidio della moglie e dell'amante

1 MIN DI LETTURA
IRAN - Gohardasht Central Prison, aka Rajai Shahr (Rajaishahr, Raja’i Shahr, Rajaee Shahr, Radjaï-Chahr) Prison

Ahmad Bahrami giustiziato nella prigione di Rajai Shahr il 10 novembre.
Secondo informazioni ottenute da Iran Human Rights, almeno un uomo è stato giustiziato nella Prigione Centrale di Gohardasht, più nota come Prigione di Rajai Shahr, la mattina del 10 novembre. La sua identità è stata stabilita come Ahmad Bahrami, condannato per omicidio.
Parlando con Iran Human Rights, una fonte ha dichiarato: “Ahmad Bahrami era un poliziotto. Aveva sorpreso sua moglie a letto con un altro uomo e li aveva uccisi entrambi".
Secondo la fonte, Ahmad Bahrami è stato trasferito al patibolo dal reparto 6 della prigione di Rajai Shahr. Il numero di esecuzioni in prigione quel giorno è probabile che sia più alto.
Al momento in cui scriviamo, la sua esecuzione non è stata riportata dai media in Iran.

https://iranhr.net/en/articles/4968/

FONTI
  • (Fonte: IHR)