IRAN - 3 uomini, Mostafa Mohammadi, Milad Kheradmand e Hossein Jalalvand, impiccati nella prigione di Rajai Shahr il 1° luglio.
IRAN - 3 uomini, Mostafa Mohammadi, Milad Kheradmand e Hossein Jalalvand, impiccati nella prigione di Rajai Shahr il 1° luglio.
1 MIN DI LETTURA

3 uomini, Mostafa Mohammadi, Milad Kheradmand e Hossein Jalalvand, impiccati nella prigione di Rajai Shahr il 1° luglio. La notizia è stata pubblicata il 5 luglio da IHR, che cita come fonte primaria della notizia il sito “Javaneh-ha”. Sui tre uomini “Javaneh-ha” ha aggiunto solo che Hossein Jalalvand abitava a Teheran, ed aveva ucciso un tossicodipendente, a suo dire involontariamente. La notizia delle 3 esecuzioni al momento non risulta pubblicata da fonti filogovernative.
— FONTI
- (Fonte: IHR)
CONTINUA A LEGGERE
TUTTE LE NOTIZIE · PENA DI MORTE Sullo stesso fronte

PENA DI MORTE29 GIUGNO 2026
USA - Premiati i migliori studi legali che hanno difeso “pro bono”

PENA DI MORTE28 GIUGNO 2026
INDIA: DUE CONDANNE A MORTE COMMUTATE IN 30 ANNI DI CARCERE

PENA DI MORTE28 GIUGNO 2026
USA - Florida. Ex direttore di prigione esorta il personale penitenziario a non partecipare alle esecuzioni

PENA DI MORTE27 GIUGNO 2026
LETTERE DALL’INFERNO A SUOR GERVASIA, LA RINASCITA DI DOMENICO PAPALIA

PENA DI MORTE26 GIUGNO 2026
IRAN - Issa Rahmani impiccato a Zahedan il 21 giugno

PENA DI MORTE26 GIUGNO 2026
