INDIA: DUE CONDANNE PER OMICIDIO
un uomo e la sua amante sono stati condannati a morte per omicidio nello stato indiano
1 MIN DI LETTURA

un uomo e la sua amante sono stati condannati a morte per omicidio nello stato indiano di Madhya Pradesh.
Secondo l’accusa, Jitendra (26 anni) e la sua amante Arti (22 anni), avrebbero dato alle fiamme la moglie dell’uomo, Reena, l’11 ottobre 2011 a Burhanpur.
Reena morì in ospedale per le gravi ferite riportate, riuscendo prima ad indicare come colpevoli suo marito e la sua amante, che furono subito arrestati.
Le due condanne a morte sono state emesse dal giudice distrettuale Anand Mohan Khare sulla base della sezione 302 del codice penale indiano.
La sentenza potrà essere applicabile solo dopo l’approvazione da parte dell’Alta Corte, ha precisato il giudice.
La sentenza potrà essere applicabile solo dopo l’approvazione da parte dell’Alta Corte, ha precisato il giudice.
— FONTI
- (Fonti: english.samaylive.com, 11/07/2011)
CONTINUA A LEGGERE
TUTTE LE NOTIZIE · PENA DI MORTE Sullo stesso fronte

PENA DI MORTE23 AGOSTO 2026
IRAN - Majid Adineh giustiziato il 23 agosto

PENA DI MORTE22 AGOSTO 2026
IRAN - Mohammadreza Rezaei Knkat giustiziato a Khorramabad il 22 agosto

PENA DI MORTE21 AGOSTO 2026
IRAN - Confermata la condanna a morte di Arghavan Fallahi

PENA DI MORTE20 AGOSTO 2026
IRAN - Pouria Hosseini-Mofard condannato a morte

PENA DI MORTE20 AGOSTO 2026
IRAN - Ghaem Hosseini giustiziato a Isfahan il 20 agosto

PENA DI MORTE19 AGOSTO 2026
