INDIA: CONDANNATO A MORTE PER L’OMICIDIO DI UNA BAMBINA
Il tribunale distrettuale di Ernakulam, nello Stato indiano del Kerala, ha condannato a morte un uomo per aver ucciso una bambina di quattro anni a Chottanikkara nel 2013.

Il tribunale distrettuale di Ernakulam, nello Stato indiano del Kerala, ha condannato a morte un uomo per aver ucciso una bambina di quattro anni a Chottanikkara nel 2013. Il condannato, Renjit, avrebbe ucciso la bambina con la complicità della madre della vittima e del suo amico Basil.
Renjit e Rani, madre della bambina, avevano una relazione e i due volevano eliminare la vittima che costituiva un ostacolo alla loro relazione.
Basil e Rani sono stati condannati all’ergastolo.
Dopo il verdetto di colpevolezza, Renjit ha cercato di suicidarsi in carcere, il 10 gennaio.
Secondo gli atti del processo, la bambina sarebbe stata anche aggredita sessualmente prima di essere uccisa.
- (Fonti: ANI, 16/01/2018)
Sullo stesso fronte

IRAN - Javad Mirhassani e Amirabbas Hatami impiccati a Gonbad-e Kavus il 25 luglio

IRAN - Sardar Ghaderi giustiziato a Urmia il 25 luglio

IRAN - Mahnam Navab Safavi condannato a morte

NIGERIA: CONDANNATA A MORTE PER L'OMICIDIO DEL NEO MARITO

BANGLADESH: AUTISTA CONDANNATO A MORTE PER L'OMICIDIO DELLA DATRICE DI LAVORO

