Il Presidente Alexander Lukashenko ha detto, in un'intervista...
Il Presidente Alexander Lukashenko ha detto, in un'intervista all'Interfax, che la Bielorussia ha fatto alcuni passi per limitare la pena di morte
1 MIN DI LETTURA
Il Presidente Alexander Lukashenko ha detto, in un'intervista all'Interfax, che la Bielorussia ha fatto alcuni passi per limitare la pena di morte. Il leader bielorusso ha sottolineato che se prima "circa 30 persone l'anno cadevano sotto questa procedura (l'esecuzione), lo scorso anno sono stati solo 3".
Quest'anno, la nuova legislazione della Bielorussia prevede, a differenza degli anni passati, l'ergastolo, ha detto Lukashenko.
Quest'anno, la nuova legislazione della Bielorussia prevede, a differenza degli anni passati, l'ergastolo, ha detto Lukashenko.
— FONTI
- (Fonti: BBC Monitoring International Reports, Interfax News Agency, 10/07/2001)
CONTINUA A LEGGERE
TUTTE LE NOTIZIE · PENA DI MORTE Sullo stesso fronte

PENA DI MORTE29 GIUGNO 2026
USA - Premiati i migliori studi legali che hanno difeso “pro bono”

PENA DI MORTE28 GIUGNO 2026
INDIA: DUE CONDANNE A MORTE COMMUTATE IN 30 ANNI DI CARCERE

PENA DI MORTE28 GIUGNO 2026
USA - Florida. Ex direttore di prigione esorta il personale penitenziario a non partecipare alle esecuzioni

PENA DI MORTE27 GIUGNO 2026
LETTERE DALL’INFERNO A SUOR GERVASIA, LA RINASCITA DI DOMENICO PAPALIA

PENA DI MORTE26 GIUGNO 2026
IRAN - Issa Rahmani impiccato a Zahedan il 21 giugno

PENA DI MORTE26 GIUGNO 2026
